Il Genoa ha svelato la seconda
maglia, la "kombat pro away", che trae ispirazione dalla storica
maglia da trasferta della stagione '86/87 bianca con una
striscia blu all'altezza del petto e una rossa a quella del
colletto.
La scelta dello sponsor tecnico Kappa è stata dunque quella
di rendere omaggio alla storia del Genoa e in tal senso
sull'inserto sul retro del collo è stata applicata la scritta
"Dall'inizio, per sempre 130°" per celebrare l'imminente, sarà
il 7 settembre prossimo, compleanno numero 130 del club più
antico d'Italia.
In occasione del lancio della seconda maglia il club rossoblù
ha anche annunciato il rinnovo dell'accordo con Msc Crociere che
sarà il secondo sponsor di maglia del club.
"La sponsorizzazione del Genoa contribuisce, in particolare,
a rinsaldare ulteriormente il forte rapporto tra MSC Crociere e
la città di Genova, capitale dello shipping italiano e
Mediterraneo, che rappresenta da sempre il principale porto
della nostra Compagnia a livello internazionale", ha dichiarato
Leonardo Massa, managing director di MSC Crociere al quale ha
fato eco il dg rossoblù Flavio Ricciardella.
"Ci tenevamo in modo particolare al rinnovo della sponsorship
e siamo felici di annunciare il raggiungimento di questo
risultato, in una stagione in cui peraltro il tema del mare
ricorre con forza sulle nuove divise da gioco e siamo
riconoscenti alla compagnia per avere tracciato la rotta ancora
verso il nostro club"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA