/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dopo stop per il Covid sabato torna la 'Azzurri Partner Cup'

Dopo stop per il Covid sabato torna la 'Azzurri Partner Cup'

A Coverciano il torneo delle aziende che sostengono la Nazionale

ROMA, 15 settembre 2022, 13:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Sabato prossimo, sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano torna l'appuntamento con la 'Azzurri Partner Cup', il torneo di Calcio a 7 organizzato dalla FIGC che vede fronteggiarsi le squadre degli sponsor delle Nazionali.
    Organizzato dall'Area Business della Federcalcio, il torneo va in scena dopo due anni di stop forzato a causa del Covid e vede ai nastri di partenza ben 18 squadre (nell'ultima edizione del 2019 erano 12).
    "Con i nostri Partner siamo un'unica grande squadra, sia in campo che fuori - ha commentato Giovanni Valentini, responsabile Area Business FIGC - e la Azzurri Partner Cup arricchisce l'experience con la Federazione e la maglia Azzurra. Il calcio giocato alimenta passione e trasmette i valori che sono alla base delle nostre partnership, confermando quanto i rapporti che abbiamo instaurato vadano oltre la sponsorizzazione. Siamo felici di poter ospitare a Coverciano, casa delle Nazionali, oltre 350 partecipanti che con le loro aziende sostengono l'attività delle selezioni azzurre e i diversi progetti promossi dalla FIGC, nel calcio di base, nel sociale, nelle infrastrutture sportive. Una sola squadra vincerà il trofeo, ma l'evento regalerà a tutti un'esperienza sportiva davvero unica perché non capita tutti i giorni di avere la possibilità di giocare sugli stessi campi calcati dagli Azzurri e dalle Azzurre di oggi e di ieri".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza