/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sale la febbre per il concerto di Madonna a Rio de Janeiro

Sale la febbre per il concerto di Madonna a Rio de Janeiro

Fan in delirio alle prove generali del The Celebration Tour

RIO DE JANEIRO, 03 maggio 2024, 17:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sale la febbre a Rio de Janeiro per il concerto gratuito di Madonna che tra poco più di 24 ore apparirà sul palco da 800 metri quadrati montato sulla spiaggia di Copacabana per l'ultima tappa del The Celebration Tour, con cui l'iconica artista statunitense festeggia i 40 anni di carriera. Considerata la capienza dell'area - che ha già ospitato fino a 3 milioni di persone - è possibile che quello carioca sarà il più grande show della storia per Madonna.
    Prime emozioni ieri per le centinaia di fan che sin dall'arrivo della cantante lunedì al Copacabana Palace hanno circondato l'hotel dove è ospitata con lo staff di oltre 200 persone. Nel corso delle prove generali, in cui Madonna è apparsa indossando un passamontagna fluorescente, l'artista ha interagito con il pubblico chiedendo "Mi sentite? Siete felici? Siete pronti? Bene, volevo solo controllare". Resta sullo sfondo la polemica per i costi dello show.
    Secondo i dati forniti dalla produzione il budget totale dell'evento è di 11,6 milioni di dollari, di cui 3,3 milioni andranno alla cantante. Il grosso della spesa - 7,6 milioni di dollari - sarà a carico dei due principali patrocinatori dell'evento: la banca Itaú e il gruppo Heineken. Il governo dello stato di Rio e il Municipio hanno stanziato circa 2 milioni di dollari ciascuno. Secondo uno studio del municipio l'evento sarà in grado di generare un flusso economico per la città di quasi 57 milioni di dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza