Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rinascente prosegue restyling Torino, investiti 52,6mln

Rinascente prosegue restyling Torino, investiti 52,6mln

Dopo piano -1 lavori a 3/o e 4/o, previste 40 nuove assunzioni

TORINO, 13 settembre 2018, 12:10

Redazione ANSA

ANSACheck

Prosegue il progetto di ristrutturazione della Rinascente Torino, che ospiterà circa mille brand su 7.500 mq totali (10.000 Roma Tritone e 20.000 Milano). Dopo l'apertura a maggio del nuovo piano -1, dedicato a casa, design e food, è ora la volta del terzo e del quarto piano con la moda donna. L'investimento complessivo di Rinascente è di 52,6 milioni di euro tra acquisto immobile e ristrutturazione, a cui si aggiungono tra i 7 e gli 8 milioni stimati come investimento dei brand. La data prevista per il completamento è l'autunno 2019, sono 40 le nuove assunzioni.
    "La Rinascente di Torino - spiega l'ad Pierluigi Cocchini - ha avuto tra gli 800 e i 900.000 visitatori nel 2017 con uno scontrino medio di 80 euro, l'obiettivo è un milione e mezzo.
    Ora il 7% di carte di credito è di stranieri, potrebbe arrivare al 30%. Si punta soprattutto alla clientela asiatica con un'attività di comunicazione sviluppata con uffici, hotel e aeroporto. Le carte di fedeltà sottoscritte in Italia sono 2 milioni, l'8-9% di stranieri. Torino ne ha 130.000 e potrebbe triplicarle".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza