/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Procter & Gamble svela i servizi e i prodotti dalle performance superiori dei suoi brand che saranno protagnositi ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Comunicato stampa

Procter & Gamble svela i servizi e i prodotti dalle performance superiori dei suoi brand che saranno protagnositi ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Comunicato stampa

Responsabilità editoriale di Business Wire

14 maggio 2024, 14:00

Business Wire

In Italia, la campagna "Campioni Ogni Giorno" entra nel vivo non solo per fornire a milioni di italiani marchi e prodotti che li aiutino a vincere nelle loro attività quotidiane di cura della persona e della casa grazie alle loro prestazioni superiori, ma anche e soprattutto per contribuire a rendere il nostro Paese più inclusivo tramite lo sport attraverso azioni concrete volte a promuovere e facilitare l'accesso allo sport per i giovani con disabilità, incentivando uno stile di vita sano, favorendo l'inclusione e la socializzazione.

  • Oltre 30 marchi di P&G lanceranno nuove campagne ispirate ai Giochi Olimpici e Paralimpici, tra cui Pampers®, Ariel (Dash)®, Fairy®, Venus®, Gillette®, Always®, Head & Shoulders®, Oral-B® e ZzzQuil®
  • I marchi P&G offriranno a oltre 2.000 atleti olimpici e paralimpici e al loro staff prodotti dalle performance superiori e i loro servizi all’interno del Villaggio degli Atleti, come la “Village Nursery” di Pampers®; il Beauty & Grooming Salon di Pantene®, Head & Shoulders®, Mielle®, Gillette® e Braun®; la Clinica Dentale di Oral-B®; e le Lavanderie fornite da Ariel (Dash)®.
  • I marchi P&G collaboreranno con oltre 100 atleti Olimpici e Paralimpici e attiveranno programmi online e in-store con oltre 150 retailer in tutto il mondo.

O utilizza