/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'Enit vince il Best Stand Award Business al Wtm di Londra

L'Enit vince il Best Stand Award Business al Wtm di Londra

1700 mq per oltre 1000 meeting con buyer internazionali

ROMA, 09 novembre 2022, 19:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lo stand dell'Enit al World Trade Market di Londra è stato premiato dalla manifestazione fieristica per essere il migliore in ottica di business, aggiudicandosi il Best Stand Award 2022 nella categoria "Doing Business".
    Con una superficie di oltre 1700 mq, l'area espositiva dedicata alla promozione turistica dell'Italia è una delle più ampie di tutta la fiera, accogliendo 15 regioni, Repubblica di San Marino e Roma capitale, comune di Sanremo, Ita Airways e Consorzio delle Residenze Reali Sabaude e oltre 250 aziende e operatori del settore. Centrale la campagna #LiveItalian e che è usata per la promozione del portale italia.it.
    "Un riconoscimento che ritempra degli sforzi tesi a potenziare la spinta promozionale dell'immagine dell'Italia nel mondo.
    Onorati di dare valore e risalto alle regioni e di creare occasioni di scambio e networking tra gli stakeholders del settore. Quello britannico è un mercato di grandi potenzialità.
    I viaggiatori dal Regno Unito figurano, infatti, ai primi posti della classifica dei turisti stranieri venuti in Italia per trascorrere una vacanza. prediligono l'accoglienza in hotel (10 milioni di presenze pari al 73,5% del totale) ma non disdegnano i villaggi turistici. A spingere gli inglesi a venire in Italia sono, in primis, le attrazioni culturali, seguite dalle spiagge e dalla possibilità di praticare sport in vacanza" afferma Roberta Garibaldi, amministratrice delegata dell'Enit.
    "Uno stand che ricalca la campagna Live Italian, Il twist creativo per raccontare l'Italia oltre l'ordinario. Gesti, idee e momenti di vita quotidiana, tipici dello stile di vita italiano, per narrare momenti dell'Italianità. Questa campagna pubblicitaria è stata concepita per una pianificazione digitale e Ooh (Out of Home) per tutte le stagioni, puntando su segmenti outdoor, lusso e food ed ha trovato e trova spazi spettacolari Ooh così come incisivi spazi online per creare brand awareness sulla destinazione Italia e generare traffico verso italia.it" commenta Maria Elena Rossi direttore marketing Enit.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza