Melegatti procede nel segno della
tradizione dolciaria italiana e nella fase di rilancio
industriale introduce nuovi prodotti che ampliano la platea dei
possibili clienti. Lo storico marchio alimentare - secondo una
nota - ha l'ambizione di accompagnare anche nella quotidianità i
consumatori con prodotti riconoscibili per qualità delle materie
prime, sicurezza dei processi produttivi e bontà.
A Pasqua, oltre ai prodotti tradizionali, sarà presente in
tutta l'Italia anche con alcune novità tra cui la Colomba
Cereali antichi che utilizza cereali unici, di antica
discendenza, caratterizzati da una lenta maturazione del chicco
capaci di attribuire sapori originari. Melegatti, nel suo piano
industriale, punta a selezionare e impiegare materie prime di
qualità e i più avanzati processi di lavorazione per assicurare,
nel rispetto della tradizione, l'adesione alle moderne tendenze
salutistiche.
Sul lato dell'imballaggio si sta perfezionando una maggiore
integrazione produttiva visto che la Melegatti è all'interno di
un Gruppo alimentare assieme a tre importanti società di
packaging, Eriplast, Fucine Film e Albertazzi G.
Lo sviluppo della produzione richiederà, in questo primo
semestre del 2019, cinque nuove assunzioni portando a 40 il dato
occupazionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA