/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset: pubblicità 6 mesi +2%

Mediaset: pubblicità 6 mesi +2%

Per Mediaset pubblicità 6mesi +2%, possibile ritorno al dividendo

MONTECARLO, 05 luglio 2018, 13:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Nei primi sei mesi dell'anno Mediaset registra una crescita della raccolta pubblicitaria del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017. Lo afferma l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, aggiungendo che il totale dei primi sette mesi sarà "molto migliore" di questo dato, anche grazie alla 'coda' dei mondiali di calcio in Russia trasmessi in esclusiva dal Biscione. "Tutti i mezzi, tv, radio e web, sono in rialzo e fanno meglio del mercato", aggiunge alla presentazione dei palinsesti 2018-2019.
    Sul ritorno al dividendo con il bilancio al 2018 risponde "è possibile", gli ultimi sono stati "anni difficili e complicati a partire dalla vicenda Vivendi". Anche se poi smorza sulla cedola "non posso dire si o no, è troppo presto". E sui report che "da anni - sottolinea - dicono che la televisione generalista è morta e chiaramente non è vero".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza