Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

McDonald's: nuovo crollo vendite, crisi nera per Re hamburger

McDonald's: nuovo crollo vendite, crisi nera per Re hamburger

A novembre -4,6% in Usa e - 2,2% nel mondo. Pesa concorrenza

NEW YORK, 08 dicembre 2014, 19:19

Redazione ANSA

ANSACheck

McDonald 's: nuovo crollo vendite,crisi nera per Re hamburger © ANSA/EPA

McDonald 's: nuovo crollo vendite,crisi nera per Re hamburger © ANSA/EPA
McDonald 's: nuovo crollo vendite,crisi nera per Re hamburger © ANSA/EPA

La crisi di quello che una volta era l'hamburger più famoso d'America non si arresta. Così anche a novembre McDonald's ha annunciato risultati nettamente al di sotto delle aspettative, con un crollo delle vendite del 4,6% negli Stati Uniti e del 2,2% a livello mondiale.

A pesare - spiegano gli analisti - una concorrenza sempre più agguerrita e lo scandalo dei fornitori in Cina. Il gigante della ristorazione fast food, riconoscendo la propria difficoltà a mettersi al passo coi tempi, è pronto a lanciare una serie di iniziative, come il programma 'Create Your Taste', in cui ognuno può personalizzare il suo panino. Oltre a proporre menu' a prezzi sempre più stracciati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza