Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rihanna pubblica il trailer del primo Apple Music Super Bowl

Rihanna pubblica il trailer del primo Apple Music Super Bowl

Anticipa il suo ritorno alla musica

ROMA, 13 gennaio 2023, 13:33

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Rihanna ha pubblicato un trailer ufficiale che anticipa il suo ritorno alla musica come headliner del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.
    A poche settimane dall'Halftime Show, i fan possono "Rih"-approfondire tutto ciò che riguarda Rihanna su Apple Music e con il nuovo Apple Music Sing i fan possono cantare le loro canzoni preferite di Rihanna con voci regolabili e testi in tempo reale con molteplici visualizzazioni dei testi per aiutare i fan a prendere il comando, esibirsi in duetti, cantare i cori e altro ancora.
    La partnership pluriennale tra la NFL e Apple Music porta in vita l'Halftime Show del Super Bowl, lo spettacolo musicale più seguito dell'anno, con Apple Music, che celebra musicisti, autori, produttori e fan e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e un suono coinvolgente potenziato da Audio Spaziale.
    Apple ha rivoluzionato l'esperienza musicale con iPod e iTunes e continua la sua pluripremiata tradizione con Apple Music.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza