Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Colapesce e Dimartino, singolo con Carmen Consoli

Colapesce e Dimartino, singolo con Carmen Consoli

Dall'8 maggio in radio e sulle piattaforme il brano "Luna Araba"

ROMA, 04 maggio 2020, 15:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'8 maggio arriva in radio e sulle piattaforme digitali "Luna Araba", il nuovo singolo di Colapesce e Dimartino, tratto dal loro album di inediti di prossima uscita "I Mortali" (42 Records/Sony Music).
    Il brano vede la partecipazione straordinaria di Carmen Consoli, che si unisce ai due cantautori della nuova generazione in una traccia che è un tuffo nel mare, nei colori e nelle suggestioni della Sicilia. I Mortali è il primo album scritto interamente a quattro mani da Colapesce e Dimartino. Oltre a "Luna araba" sono tratti dal disco anche i brani usciti nei mesi scorsi: "L'ultimo giorno", "Adolescenza nera" e "Rosa e Olindo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza