/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pitti Bimbo, linea Bugatti Automobiles

Pitti Bimbo, linea Bugatti Automobiles

Dedicata a piccoli appassionati di auto sportive

FIRENZE, 20 gennaio 2017, 15:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce la linea di abbigliamento legata alla casa automobilistica Bugatti Automobiles, dedicata ai piccoli appassionati di auto super sportive potenti, veloci ed esclusive. Pensata per bambini da 2 a 16 anni, la linea è realizzata in collaborazione con Frankie Morello Maison (FMM Srl), società che ha già nel proprio portafoglio i marchi di proprietà Frankie Morello e Aygey. L'azienda fondata da Ettore Bugatti nel 1909, parte del gruppo Volkswagen dal 1998, ha siglato un accordo che ha validità esclusiva a livello mondiale ed una durata iniziale di 6 anni. La prima collezione frutto della partnership è quella per l'autunno-inverno 17/18, presentata oggi a Pitti Bimbo e divisa in vari temi che interpretano le caratteristiche tipiche dello stile della casa automobilistica basata a Molsheim, in Alsazia. Proprio i temi hanno nomi che ricordano le vetture più celebri, da Veyron a Vitesse a Super Sport. La collezione comprende felpe, T-shirt, pantaloni, maglieria, piumini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza