/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Box office Usa, No Time to Die debutta in vetta

Box office Usa, No Time to Die debutta in vetta

Al secondo posto Venom: Let There Be Carnage

ROMA, 10 ottobre 2021, 20:14

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

No Time to Die, ultimo atto di Daniel Craig nei panni di 007, debutta in cima al box office Usa e, pur non raggiungendo i 90 milioni raccolti la scorsa settimana da Venom: Let There Be Carnage's, tocca i 56 milioni di incasso. Un risultato che lo mette al quinto posto tra i risultati nei weekend d'esordio post-pandemia e al quarto posto nella serie storica dei debutti della saga di James Bond.
    Al secondo posto Venom: Let There Be Carnage guadagna altri 32 milioni per un totale di 141 milioni. Seguono The Addams Family 2 con 10 milioni per un totale di 31 milioni e Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con altri 4 milioni nel sesto weekend di uscita.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza