Per gli amanti dell'arte, della
fotografia, dei social e dei content creator apre a Palermo,
venerdì prossimo, 'The Social Museum', struttura con
installazioni uniche. Oltre 200 metri quadri nel cuore di
Palermo (via Giorgio Castriota 2), che offre più di 25
installazioni straordinarie, tutte studiate per trasportare i
visitatori-clienti in posti unici. Per gli organizzatori, "è il
luogo perfetto per creare contenuti che lasciano il segno, per
dare un tocco creativo e magico ai canali social, per campagne
di marketing, lanci di prodotti o semplicemente per vivere
un'esperienza unica a Palermo". Ogni installazione è una porta
verso un universo fantastico, un'opportunità per scattare foto e
registrare video: da piscine piene di palline a paesaggi
cosmici, ogni angolo del museo è un'opera d'arte. Sarà possibile
programmare shooting fotografici, spot commerciali o produzioni,
nonché accedere ad una shooting room: una stanza pensata
esclusivamente per fornire uno spazio perfetto per scatti
e-commerce, video e attività social. Il progetto nasce nel 2023
dall'idea di tre ragazzi palermitani Flavia Di Gaudio, Fabio
Bustinto e Marco Di Gaudio. "L'obiettivo - spiegano i
fondatori - è quello di fornire strutture coinvolgenti per
incentivare la socializzazione e lo svago senza limiti per tutte
le età. In questo modo, non solo la città avrà una location come
questa, già diffusissime in tutto il mondo, ma potrà permettere
anche alle aziende di sfruttare i suoi spazi per costruire
creativamente immagini, video e tanto altro sui vari canali di
comunicazione esistenti".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA