Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vino: a Siracusa si rinnova connubio tra D&G e Donnafugata

Vino: a Siracusa si rinnova connubio tra D&G e Donnafugata

Nel corso eventi Alta Moda si brinda con collezione 'firmata'

PALERMO, 13 luglio 2022, 11:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si è rinnovato a Siracusa il connubio tra l'azienda vinicoila Donnafugata e Dolce&Gabbana in occasione degli eventi Alta Moda del brand in Sicilia, da sempre terra di grande ispirazione per gli stilisti. Ospiti e celebrities sono arrivati da tutto il mondo per godere della bellezza di luoghi e di creazioni da sogno.
    Tutti gli appuntamenti hanno voluto celebrare la cultura dell'isola anche attraverso i sapori di una Sicilia autentica e ricercata: dal cibo al vino, con le etichette della collezione Donnafugata e Dolce&Gabbana. Dal Parco delle Neapolis, con la presentazione della Collezione D&G Alta Gioielleria, a Piazza Duomo con l'Alta Moda, e infine con l'Alta Sartoria a Marzamemi, gli ospiti si sono ritrovati immersi in suggestivi scenari e atmosfere tipicamente siciliane. Il fascino delle serate è stato esaltato da proposte gastronomiche in abbinamento al rosato Rosa, agli eleganti vini vulcanici prodotti sull'Etna, il bianco Isolano e il rosso Cuordilava, e allo storico rosso Tancredi.
    "Siamo stati felici - affermano José e Antonio Rallo di Donnafugata - di aver presentato in questi straordinari eventi, i vini della collaborazione con Dolce&Gabbana; sono il frutto di quella creatività e artigianalità che ci unisce profondamente e che porta l'eccellenza e la cultura siciliana nel mondo".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza