Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Incendio in capannone Macchiareddu, fiamme non ancora domate

Incendio in capannone Macchiareddu, fiamme non ancora domate

Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte, danni ingenti

Non è ancora stato del tutto spento l'incendio che ieri pomeriggio si è sviluppato in un capannone della ditta di logistica Sdl a Macchiareddu, nel Cagliaritano. Le fiamme si sono sviluppate nello stabile e si sono poi spostate su un secondo capannone. Per tutta la notte sei squadre dei vigili del fuoco della sede centrale di Cagliari e altre due arrivate dal distaccamento aeroportuale di Elmas con la kilolitrica e l'antincendio aeroportuale hanno lavorato, tentando di aver ragione del gigantesco rogo.
    Il lavoro non è stato semplice, solo questa mattina la situazione è tornata parzialmente sotto controllo e si stanno spegnendo gli ultimi focolai. Le fiamme hanno distrutto due capannoni, i danni sono ingenti e ancora da quantificare.
    Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Uta e della Compagnia di Iglesias. Al momento non si conoscono le cause del rogo. Si attende un sopralluogo degli esperti dei vigili del fuoco. L'ipotesi più avvalorata al momento è quella del corto circuito.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie