Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per Sartiglia il primo pop up store

Per Sartiglia il primo pop up store

Il negozio a tempo allestito nella centrale piazza Roma

ORISTANO, 17 febbraio 2017, 17:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sarà dedicato alla Sartiglia e aprirà i battenti a Oristano la settimana prossima, proprio pochi giorni prima della pluricentenaria giostra equestre di Carnevale, il primo "Pop up store esperienziale" della Sardegna.
    Il nome in italiano, Negozio a tempo, è molto più banale ma aiuta meglio a capire di che cosa si tratta. L'iniziativa è della start up cagliaritana Placecorner.com e dello Store Camaleon Shop'n Shop e sarà ospitata dal 22 febbraio al 24 marzo in un negozio storico della centralissima piazza Roma.
    All'interno di un allestimento scenografico ispirato alla Sartiglia, con tanto di pareti realizzate con balle di paglia, decorazioni e profumo di violette, saranno presentati i prodotti e le creazioni di sei brand e artigiani provenienti da diverse province dell'isola (C+C di Carlo Budroni, Cocinera, Atelier Cri Cri, Prama, Foiscà, Trina).
    "Con questa operazione - ha spiegato la fondatrice di Placecorner, Maria Grazia Manca - vogliamo mostrare in modo concreto i vantaggi dell'affitto temporaneo di spazi commerciali, uno strumento che consente agli operatori interessati di avere tutta la visibilità e le opportunità del negozio fisico per il tempo di cui hanno bisogno, senza dover sostenere i costi di un affitto di lungo periodo e col vantaggio della concomitanza con un evento a forte richiamo turistico e di pubblico". L'iniziativa sarà ripetuta in altre città sarde in concomitanza con altri eventi di grande richiamo popolare.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza