/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica e impresa,incontro Mendelssohn

Musica e impresa,incontro Mendelssohn

Hanno in comune 'magia della creazione', armonia del lavoro

BARI, 03 settembre 2016, 15:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La musica è comunicazione di emozioni, siamo negozianti di benessere. Non lo facciamo per soldi ma per la nostra coscienza". Di contaminazioni fra arti e impresa ha parlato il Maestro Vladimir Mendelssohn, uno dei più importanti violisti europei, concertista di fama mondiale, in un incontro organizzato dagli imprenditori del Club delle imprese per la Cultura di Confindustria Bari e Bat nello stabilimento della Masmec Biomed, nella zona industriale di Bari.
    La "magia della creazione" è ciò che potrebbe accomunare la musica all'impresa e, come avviene in un'orchestra, è l'armonia fra il lavoro di tutti, la valorizzazione delle singole capacità ed eccellenze a migliorare il prodotto finale, a creare quel benessere proprio, di imprenditori e dipendenti, e degli altri, il pubblico e i clienti, che caratterizza il successo di una performance o di un'azienda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza