Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IWR Automotive

Jaguar Land Rover a Roma, da IWR torna la pronta consegna

Dal Defender 110 Plug in Hybrid alla Land Rover Evoque Mild Hybrid in offerta, alla Jaguar F-Pace Mild Hybrid in offerta

IWR Automotive

Tra i settori più colpiti dalla pandemia, l’industria automobilistica prova a rimettere la marcia: a Roma IWR Automotive torna a offrire ai suoi clienti vetture Jaguar e Land Rover in pronta consegna: dal Defender 110 Plug in Hybrid alla Land Rover Evoque Mild Hybrid (in offerta con Jump+ da 350€ al mese), alla Jaguar F-Pace Mild Hybrid in offerta con Jump+ da 400€ al mese.

I prossimi arrivi

Ma non solo: con la primavera arriveranno in concessionaria anche la Land Rover Defender Plug in Hybrid, la Velar e la Jaguar I-Pace. Vetture Mild Hybrid e Plug in Hybrid che guardano al futuro in chiave elettrica con lo stile di sempre. Già ordinabile anche la Nuova Range Rover, l’ultima evoluzione della Classic che ridefinisce il concetto di SUV di lusso moderno con nuovi livelli di ricercatezza, raffinatezza e funzionalità. A 50 anni di distanza dal primo modello, la Range Rover ha sempre mantenuto la sua unicità e anche in quest’ultima evoluzione rimane inconfondibile, una categoria a sé stante, un punto di riferimento di design ed ingegneria.

L’impegno di IWR

“Non posso negare che quello che stiamo vivendo sia un momento difficilissimo per l’automotive” spiega Valentina De Paolis, amministratore delegato di IWR Automotive “tra la crisi delle materie prime e quella energetica, le difficoltà economiche degli italiani, le continue limitazioni alla mobilità e la conversione all’elettrico, siamo uno dei settori che ha sofferto di più la pandemia. Ma, sin dal primo lockdown, il mio imperativo è stato quello di non fermarci come dealer. Anche nei momenti più bui ho cercato di reinventare la mia concessionaria come polo di arte e proposte senza mai trascurare le esigenze del cliente. E ora finalmente iniziamo a raccogliere i frutti del duro lavoro di questi due anni”. Nelle due sedi di via della Magliana 297 e via Bissolati 70, IWR Automotive è un presidio fondamentale per gli amanti delle vetture Jaguar e Land Rover, ma anche Volvo, Hyundai e Bentley. Dall’usato alle approved agli ultimi modelli, il dealer offre ai romani un’ampia scelta e prova a garantire la consegna delle macchine nel minor tempo possibile.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IWR Automotive

Modifica consenso Cookie