COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Pretendi di più dal tuo hosting WordPress! Scegli Serverplan

FATTORETTO Srl

Intuitivo, flessibile e SEO friendly, WordPress è l’alleato di ogni blogger. Ma per sfruttarne a pieno le potenzialità serve un servizio di hosting che offra qualcosa in più degli altri. Serve l’hosting WordPress Serverplan.

Hosting per WordPress di Serverplan: sicuro, affidabile, veloce

Frutto del connubio di profonde conoscenze tecniche e dell’impiego di soluzioni innovative, l’hosting WordPress Serverplan assicura velocità e performance imbattibili, aggiornamenti automatici e massima protezione dei dati (grazie a scansione malware, firewall, antivirus e prevenzione brute force).

Strutturata in quattro pacchetti, l’offerta soddisfa le esigenze di ogni cliente, anche chi gestisce blog con 300.000 visite mensili. E la proposta riflette i valori fondativi del provider italiano, che dal 2002 fornisce servizi di alta qualità a prezzi accessibili.

Ma l’hosting WordPress Serverplan è solo una delle opzioni. L’azienda offre web hosting, VPS hosting, cluster hosting, server dedicati, cloud server. E ancora registrazione domini, e-mail, pec e una vasta gamma di servizi avanzati per chi vuole personalizzare in ogni aspetto il proprio progetto.

Con un network da oltre 50 Gbps di capacità, Serverplan ha già convinto più di 50.000 clienti, la cui soddisfazione è testimoniata dalle migliaia di recensioni positive verificate da Trustpilot

Servizi hosting e cloud con assistenza tecnica 24 ore su 24

Non solo convenienza ed efficienza. Serverplan è anche sinonimo di attenzione al cliente, merito di un servizio di assistenza da 10 e lode. Il supporto di una squadra di esperti è attivo dalla fase di selezione del prodotto a quella post-vendita. L’assistenzatecnica è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Al numero verde 800434337 non risponde un semplice call-center, ma un team qualificato (specializzato su tutti i CMS più utilizzati) e pronto a fornire consigli per l’ottimizzazione dei siti, proponendo solo le soluzioni più performanti.

E per l’assistenza tecnica, denominata Intrepid Support, Serverplan ha selezionato sistemisti in possesso delle più autorevoli certificazioni del settore: Microsoft Certified, RedHat Certified Engineer, Vmware Certified, Cisco, ecc.

Il personale è sempre a disposizione del cliente, che può contattare l’Intrepid Support via e-mail, ticket e telefono. Qualsiasi problema o richiesta di informazioni trova risposta in tempi brevissimi (massimo 2 ore per la sostituzione dell’hardware), con garanzia di rimborso in caso di ritardi.

Un ulteriore conferma dell’autorevolezza di Serverplan è l’accreditamento presso Eurid, ICANN, Nic e tutti i Registri che forniscono le nuove estensioni, e la politica soddisfatti o rimborsati. Il cliente che recede dal contratto entro 30 giorni ottiene la restituzione dell’importo versato. Zero rischi e tanti vantaggi, per saperne di più basta digitare: www.serverplan.com.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie