Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Giffi Noleggi festeggia i 20 anni di attività con una nuova apertura a Milano

“Massima capillarità sul territorio e professionalità per i nostri clienti”. Questo è quanto afferma Francesco Giffi, amministratore della Giffi Noleggiazienda leader nel settore del noleggio in Italia, attraverso una nota stampa in cui si delineano anche i piani aziendali per il 2019. “La crescita della nostra azienda è la sintesi di innovazione e contatto diretto sulla quale abbiamo costruito un servizio efficiente e funzionale, un punto di riferimento per le aziende che vogliono costruire un futuro insieme a noi”. Quanto detto nella nota esprime la solida e comprovata filosofia aziendale di Giffi Noleggi da anni impegnata nell’affermare nella realtà nazionale il mercato del noleggio industriale; un’alternativa che ha permesso a molte realtà aziendali di accedere a servizi fondamentali e assistenza ad un costo competitivo e sostenibile. Nella sezione noleggio piattaforme aeree, ad esempio, è possibile trovare moltissime soluzioni dedicate alle aziende, così come nella sezione noleggio furgoni.

L’azienda si prepara a festeggiare il suo 20esimo compleanno con l’inaugurazione di una nuova sede a Novate Milanese in uno snodo importante per la realtà imprenditoriale di Milano, Monza, Saronno, Rho e Bergamo. L’imprenditore avezzanese a tal proposito ha precisato che “la nuova sede di Novate Milanese è un punto di riferimento per il tessuto imprenditoriale del territorio e per le provincie vicine. Avrà un compito molto importante da assolvere nella quotidiana assistenza e soddisfazione dei nostri clienti e sarà fondamentale per la crescita delle aziende del territorio”.

La storia di questa azienda affonda le radici nei sogni di un giovane avezzanese che ancora ragazzo sognava di realizzare una realtà imprenditoriale nel suo territorio innovativa ed efficiente. Appena maggiorenne Francesco Giffi ha investito i suoi risparmi nell’acquisto dei primi macchinari per il noleggio avviando la sua attività con la stessa passione con la quale un’artista scolpisce la sua statua dal marmo. L’intuizione di investire in un settore assente dal panorama imprenditoriale italiano ha posto il presidente Giffi davanti ad una delle più difficili sfide, ma la sua determinazione e lungimiranza hanno creato l’azienda che tutti noi conosciamo. Dai due veicoli usati acquistati per il noleggio la flotta aziendale è cresciuta fino agli oltre 600 mezzi presenti oggi in catalogo, mezzi rigorosamente nuovi e che vengono costantemente monitorati e controllati e sostituiti dopo appena 5 anni di servizio per fare posto a mezzi sempre nuovi e moderni. L’azienda è stata capace di ampliare il proprio spettro d’azione sfruttando le potenzialità offerte da internet con il Giffi Market, ecommerce dedicato all’acquisto di accessori per il movimento terra e utensili e prodotti per giardinaggio e hobbistica, e entrando a pieno titolo nel settore della formazione e sicurezza sul lavoro con uno specifico ramo aziendale.

Francesco Giffi ha dimostrato che con la propria passione ed impegno si può costruire un’azienda di successo imponendosi sul mercato con serietà, qualità e professionalità. Una realtà che rimane fortemente legata alla terra d’origine e dei suoi bisogni ma che ha allargato le sue vedute diffondendosi in tutto il centro nord con 13 sedi operative che possono vantare una gamma di veicoli ed accessori che vanno dalle piattaforme aeree ai carrelli elevatori, dai veicoli commerciali alle macchine movimento terra.

La sfida del 2019 per l’azienda italiana è quella di continuare il percorso di crescita che ha contraddistinto la sua storia investendo cifre importanti per lo sviluppo del proprio business e dei territori che ospitano il gruppo. “La nostra missione – conclude il presidente Francesco Giffi – è quella di distribuire il nostro servizio in modo capillare; entrare nelle diverse realtà imprenditoriali e far conoscere i vantaggi dei nostri servizi. Diffondere la nostra mentalità attraverso la rete di franchising e portare continuamente mezzi e prodotti innovativi ad un prezzo competitivo e vicino alle necessità dei nostri clienti”.

Per maggiori informazioni: http://www.giffinoleggi.com/

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie