/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sole365 riceve il premio “Il carrello ortofrutta d’oro" di F&V (Speciale Frutta & Verdura)

PressRelease

Sole365 riceve il premio “Il carrello ortofrutta d’oro" di F&V (Speciale Frutta & Verdura)

PressRelease

Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

comunicato stampa

01 dicembre 2023, 14:15

AP COMMERCIALE SRL

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

Ancora un successo per il Reparto Ortofrutta del brand di supermercati Sole365, che oggi può orgogliosamente annunciare di essere stato scelto dagli acquirenti come il supermercato con il miglior carrello ortofrutta in assoluto.

Proprio così, durante la celebrazione della 24esima edizione dello Speciale Frutta & Verdura, l'evento promosso da IFN in collaborazione con Markup, svoltosi ieri  29 novembre, presso il consueto Centro Congressi di Fico, sono stati divulgati i risultati del primo contest dedicato al miglior reparto ortofrutta dell'anno.  L’indagine, realizzata dal Monitor Ortofrutta di Agroter in collaborazione con Toluna, è formulata sulla base delle valutazioni espresse da un panel composto da 3.000 responsabili acquisti rappresentativi dell'intera popolazione nazionale.

Sole365 si è classificato al primo posto per Miglior carrello ortofrutta in assoluto con un incredibile punteggio di 4,89 su 5.

“Questo riconoscimento è il frutto dell’impegno di una squadra che lavora con tanta passione dove l’ortofrutta non è una categoria merceologica ma bensì la categoria per eccellenza, questo è il nostro segreto” ha dichiarato Antonio Apuzzo, Amministratore Delegato di AP Commerciale, azienda proprietaria del brand Sole365. “Inoltre ci fa piacere condividere il podio con Mercatò e Dok, essendo tutte e tre insegne che fanno capo al Gruppo commerciale Selex, al quale siamo orgogliosamente legati”, continua Apuzzo.

Un premio che diventa un’ulteriore testimonianza del profondo impegno del brand nella selezione e distribuzione di prodotti freschi e di stagione e che attesta l’instancabile dedizione nel ricercare sempre l’eccellenza e la qualità, mantenendo l'obiettivo di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile ai propri clienti. 

Il brand Sole365, di proprietà di AP Commerciale s.r.l., è una catena i supermercati presente in Campania con oltre 70 punti vendita e più di 4.000 collaboratori. Parte del gruppo Megamark e socia di Selex, Sole365 è la prima realtà nel Sud Italia a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo ai propri consumatori i prezzi bassi 365 giorni l’anno.

Gianluca Casciello Responsabile Marketing

gianlucacasciello@sole365.it

 

www.sole365.it

Leggi il comunicato stampa originale

PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

Tutti i Press Release di Canale Terra e Gusto

Condividi

Guarda anche

O utilizza