Sono stati oltre 24.000 i
visitatori alle Ogr Torino dell'evento Hermès in the Making che
per dieci giorni ha portato nella Sala Fucine delle Ogr il
savoir-faire artigiano della maison Hermès.
"Il successo dell'evento, decretato dal grande riscontro
di pubblico nazionale e internazionale, aggiunge un importante
tassello alla storia delle Ogr Torino. Per dieci giorni arte,
tecnologia e artigianalità si sono incontrate in un connubio di
bellezza e innovazione, confermando la natura di Officina delle
Ogr, centro di produzione, riparazione e trasmissione di valori
senza tempo, di un saper fare incentrato sulla valorizzazione di
idee, ingegno ed eccellenza. Contribuire all'attrattività di
Torino, grazie a progetti che coinvolgano sempre più pubblici
con uno spirito inclusivo e aperto, in sinergia con partner di
eccellenza è una delle principali mission delle Ogr Torino"
afferma Massimo Lapucci, ceo delle Ogr Torino. "Siamo
orgogliosi dell'interesse che la nostra maison e la sua realtà
artigianale hanno suscitato presso il pubblico di Torino, del
Piemonte e delle altre regioni d'Italia, abbiamo avuto
visitatori venuti persino da oltralpe. Torino conferma di essere
una città con un tessuto sociale innovativo, colto e curioso"
commenta Francesca di Carrobio, ad di Hermès Italia.
Il pubblico ha potuto incontrare e dialogare con gli undici
artigiani in mostra grazie alla presenza di interpreti
specializzati. Dopo l'unica tappa italiana nella città di
Torino, Hermès in the Making e gli artigiani della maison hanno
altri appuntamenti internazionali: Troy a giugno, Singapore a
settembre e Austin a ottobre.
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