(ANSA) - TORINO, 06 APR - Borsalino testa il mercato
nordamericano con l'inaugurazione del primo pop-up store negli
Usa, attivo da inizio aprile al 31 luglio nel prestigioso Bal
Harbour Shops di Miami, che ospita i più importanti brand
internazionali. L'azienda di Alessandria, che da più di 160 anni
rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo, presenterà in
Florida le collezioni maschili e femminili di cappelli, berretti
e accessori della casa.
"Il nuovo pop-up store di Miami - spiega il managing director
di Borsalino, Mauro Baglietto - permette di testare il mercato
statunitense: crediamo molto nel suo potenziale. Gli americani
hanno un legame storico e speciale col nostro marchio. La
strategia di sviluppo retail è parte integrante del piano di
rilancio di Borsalino e prosegue secondo i piani. L'obiettivo è
crescere in maniera equilibrata e sostenibile".
L'opening di Miami-Bal Harbour si inserisce nel piano di
sviluppo retail dell'azienda, che negli ultimi 12 mesi ha
inaugurato nuovi flagship store a Mykonos, Milano-Linate e
Monte-Carlo. Il progetto pop-up stores questa estate
coinvolgerà, oltre a Miami, alcune fra le più importanti
destinazioni turistiche del Mediterraneo. (ANSA).
Borsalino testa mercato Usa con pop-up store a Miami
Attivo da inizio aprile nel Bal Harbour Shops
