Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Borsalino testa mercato Usa con pop-up store a Miami

Borsalino testa mercato Usa con pop-up store a Miami

Attivo da inizio aprile nel Bal Harbour Shops

TORINO, 06 aprile 2022, 15:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Borsalino testa il mercato nordamericano con l'inaugurazione del primo pop-up store negli Usa, attivo da inizio aprile al 31 luglio nel prestigioso Bal Harbour Shops di Miami, che ospita i più importanti brand internazionali. L'azienda di Alessandria, che da più di 160 anni rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo, presenterà in Florida le collezioni maschili e femminili di cappelli, berretti e accessori della casa.
    "Il nuovo pop-up store di Miami - spiega il managing director di Borsalino, Mauro Baglietto - permette di testare il mercato statunitense: crediamo molto nel suo potenziale. Gli americani hanno un legame storico e speciale col nostro marchio. La strategia di sviluppo retail è parte integrante del piano di rilancio di Borsalino e prosegue secondo i piani. L'obiettivo è crescere in maniera equilibrata e sostenibile".
    L'opening di Miami-Bal Harbour si inserisce nel piano di sviluppo retail dell'azienda, che negli ultimi 12 mesi ha inaugurato nuovi flagship store a Mykonos, Milano-Linate e Monte-Carlo. Il progetto pop-up stores questa estate coinvolgerà, oltre a Miami, alcune fra le più importanti destinazioni turistiche del Mediterraneo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza