Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Card da collezione, Fanatics completa acquisizione Topps

Card da collezione, Fanatics completa acquisizione Topps

Società fondata nel 1938, vende in 100 paesi del mondo

TORINO, 09 gennaio 2022, 21:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fanatics, una delle principali piattaforme sportive digitali mondiali, ha completato l'acquisizione di Topps, il prestigioso marchio di card collezionabili con licenza da oltre 70 anni al servizio di collezionisti, fan e rivenditori. L'acquisizione della divisione sport e intrattenimento di Topps riguarda tutte le componenti dell'attività mondiale di carte e oggetti da collezione, sia la divisione fisica sia quella digitale, con vendite in oltre 100 paesi e succursali in 10 paesi, tra cui Regno Unito, Germania, Brasile, Italia e Giappone. "Le carte e gli oggetti da collezione sono un pilastro significativo dei nostri piani a lungo termine per diventare la principale piattaforma sportiva digitale, siamo entusiasti di aggiungere una società leader del settore per sviluppare la nostra attività", afferma Michael Rubin, CEO di Fanatics. "Questa operazione - spiega Dario De Ponti, Sales & Marketing Director Topps Italia - porterà valore aggiunto e una nuova consumer experience al mondo dei collezionisti di trading cards, unendo l'eccellenza di Topps con il dinamismo di Fanatics nel settore digital sport & entertainment".
    Fondata nel 1938, The Topps Company, Inc. è un'azienda multinazionale Nei suoi prodotti, "Topps Physical Sports & Entertainment" comprende Major League Baseball, Major League Soccer, UEFA Champions League, Bundesliga, National Hockey League, Formula 1, Star Wars, WWE, Wacky Packages©, Garbage Pail Kids©, Mars Attacks© e tanti altri ancora.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza