Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Molise, al via campagna promozionale

Turismo

Turismo: Molise, al via campagna promozionale

'Molisano', progetto social per attrarre turisti

CAMPOBASSO, 13 luglio 2020, 15:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Molise, bello e possibile. La vacanza perfetta esiste. Per chi cerca paesaggi e sapori autentici, in piena sicurezza e con prezzi accessibili.
    Quest'estate Molise!': è il testo di accompagnamento scelto per la campagna di promozione turistica 'Viaggio Molisano', che sarà veicolata principalmente attraverso un'azione social mirata. Il progetto nasce da un gruppo di studio coordinato da Tiberio Brunetti, fondatore di 'Spin Factor' e consigliere per la comunicazione istituzionale del presidente della Regione, Donato Toma, composto da creativi, copywriter e analisti del web, che hanno ideato una campagna di che mira ad attrarre turisti da ogni parte d'Italia. Si è partiti da un'analisi di web e social listening condotta nei mesi di maggio e giugno sulle aspettative turistiche degli italiani e sulla percezione in rete del Molise.
    Dai dati è emerso che le parole chiave cui è associato il Molise sono tutte legate a bellezza e ambiente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza