/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Clementoni e Dolfin nasce l'Uovo di Pasqua Crazy Chic

Clementoni e Dolfin nasce l'Uovo di Pasqua Crazy Chic

Prodotto che unisce valore creativo gioco e dolcezza cioccolato

RECANANTI (MACERATA), 21 gennaio 2025, 11:12

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dall'incontro tra la Clementoni di Recanati (Macerata) e l'eccellenza del mondo dolciario italiano Dolfin, siciliana, nasce l'iniziativa dell'Uovo di Pasqua Crazy Chic: un prodotto che unisce la magia della Pasqua, il valore creativo del gioco e la dolcezza del cioccolato. La qualità del cioccolato, infatti, si sposa con un'esperienza pensata per divertire, ispirare e stimolare la creatività, grazie all'universo Crazy Chic, la linea di giocattoli creativi firmata Clementoni.
    "Dolfin porta in questa unione l'arte del cioccolato, fatta di ingredienti selezionati, passione ed esperienza, allo stesso modo noi di Clementoni intendiamo contribuire con il valore del gioco creativo, un mondo di libertà, espressività e bellezza.
    Con la linea Crazy Chic vogliamo portare tutto questo anche nella tradizione pasquale, trasformando un momento speciale in un'occasione di gioco e scoperta", commenta Guido Sciascia, Chief Marketing and R&D Officer di Clementoni.
    "Crediamo che la collaborazione con Clementoni attraverso il Brand Crazy Chic possa portare un "soffio" di novità nella ricorrenza Pasquale, ed in particolare nella collezione delle Uova Dolfin '25. Il nostro obiettivo principale è stato quello di innovare, donando alle famiglie magici momenti di felicità", le parole di Manuel Lucchetti, Direttore Commerciale Dolfin.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza