Dall'incontro tra la
Clementoni di Recanati (Macerata) e l'eccellenza del mondo
dolciario italiano Dolfin, siciliana, nasce l'iniziativa
dell'Uovo di Pasqua Crazy Chic: un prodotto che unisce la magia
della Pasqua, il valore creativo del gioco e la dolcezza del
cioccolato. La qualità del cioccolato, infatti, si sposa con
un'esperienza pensata per divertire, ispirare e stimolare la
creatività, grazie all'universo Crazy Chic, la linea di
giocattoli creativi firmata Clementoni.
"Dolfin porta in questa unione l'arte del cioccolato, fatta
di ingredienti selezionati, passione ed esperienza, allo stesso
modo noi di Clementoni intendiamo contribuire con il valore del
gioco creativo, un mondo di libertà, espressività e bellezza.
Con la linea Crazy Chic vogliamo portare tutto questo anche
nella tradizione pasquale, trasformando un momento speciale in
un'occasione di gioco e scoperta", commenta Guido Sciascia,
Chief Marketing and R&D Officer di Clementoni.
"Crediamo che la collaborazione con Clementoni attraverso
il Brand Crazy Chic possa portare un "soffio" di novità nella
ricorrenza Pasquale, ed in particolare nella collezione delle
Uova Dolfin '25. Il nostro obiettivo principale è stato quello
di innovare, donando alle famiglie magici momenti di felicità",
le parole di Manuel Lucchetti, Direttore Commerciale Dolfin.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA