Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milano celebra i 50 anni degli Ac/Dc

Milano celebra i 50 anni degli Ac/Dc

Pop up store per riascoltare i primi 9 album ristampati

MILANO, 11 marzo 2024, 12:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli AC/DC celebrano 50 anni di carriera con l'uscita dei primi 9 dischi ristampati in vinile color oro in edizione limitata (Columbia Records/Legacy Recordings) e un pop up store a Milano, aperto dal 15 al 17 marzo in Corso di Porta Ticinese, 16.
    Nel negozio temporaneo si alterneranno per tre giorni talk con ospiti, mostre, listening session ed eventi tutti dedicati alla storica rock band australiana. Al centro delle sessioni di ascolto, proprio i primi 9 album ristampati da Columbia Records/Legacy Recordings: Back in Black, Highway to Hell, il primo album degli AC/DC a conquistare le chart americane, The Razors Edge, che contiene la hit Thunderstruck, Powerage, con Rock And Roll Damnation, il primo singolo che conquistò le chart europee, For Those About to Rock (We Salute you), High Voltage, Dirty Deeds Done Dirt Cheap, che vendette 6 milioni di copie, Who Made Who e il doppio album dal vivo del 1991 Live.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza