Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Plenitude Senstation fa il pieno con 330mila presenze a Milano

Plenitude Senstation fa il pieno con 330mila presenze a Milano

Il 10% in più di pattinatori davanti alla Stazione Centrale

MILANO, 10 gennaio 2024, 12:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Plenitude Senstation on Ice', la pista di pattinaggio installata davanti alla Stazione Centrale di Milano, ha registrato 330mila presenze in un mese, il 10% in più rispetto al 2022. Realizzata da Grandi Stazioni Retail in collaborazione con Plenitude, che ha fornito l'energia rinnovabile necessaria per il suo funzionamento, era stata inaugurata lo scorso 7 dicembre e ha chiuso i battenti domenica 8 gennaio.
    Oltre che offrire un'opportunità di intrattenimento, gradita soprattutto dai giovani sotto i 30 anni, che hanno superato il 50% delle presenze, l'iniziativa ha consentito raccogliere oltre 500 giocattoli per l'ospedale pediatrico Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con l'associazione Obm Onlus. L'intero progetto è stato concepito e realizzato da Aadv Entertainment insieme a Blauer Usa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza