/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica: Blue Note chiude stagione, 'meglio che pre pandemia'

Musica: Blue Note chiude stagione, 'meglio che pre pandemia'

Incremento del 40% del pubblico ai secondi spettacoli

MILANO, 31 maggio 2022, 19:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si è chiusa nel weekend la diciannovesima stagione concertistica del Blue Note di Milano, la prima post-Covid senza interruzioni. Dopo due anni di difficoltà, tra chiusure forzate e capienza ridotta, il locale ha registrato oltre 61.000 biglietti venduti e più di 160 spettacoli sold out, risultati che hanno superato - dicono i gestori - quelli della stagione 2018-2019.
    Il jazz club di via Borsieri, che in 9 mesi di apertura ospita oltre 300 concerti con grandi artisti italiani e internazionali, ha visto un incremento del 40% del pubblico agli spettacoli delle 22.30/23.00, agevolati dall'orario anticipato di mezz'ora rispetto a prima della pandemia e dall'iniziativa "Late night, nice price", grazie alla quale i concerti in seconda serata costano 10€ in meno rispetto al prime time.
    Tra gli appuntamenti più apprezzati, oltre alle conferme di Incognito, Harlem Gospel Choir, Ray Gelato, Paolo Fresu, Simona Molinari, Nick the Nightfly, Fabrizio Bosso, Antonio Sanchez, Sarah Jane Morris, Raphael Gualazzi, sempre amatissimi dal pubblico del jazz club, ci sono state alcune sorprese con concerti sold out di nuove proposte quali Matteo Mancuso, Lady Blackbird, Mamas Gun, Roberta Gentile, Serena Brancale e Lakecia Benjamin.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza