Con la festa a Villa Bonomo,
organizzata dalla famiglia Nonino, ieri sera, è entrata nel vivo
la seconda edizione della manifestazione dedicata agli spirits,
la Trieste Cocktail Week, che si concluderà il 17 settembre,
dopo una settimana cadenzata da miscelazioni e al bere di
qualità in venti locali protagonisti tra bar e ristoranti, che
proporranno cocktail speciali, con un'attenzione particolare al
territorio e ai prodotti locali.
Se al Gala Dinner Show, l'opening party, sono stati proposti
diversi cocktail a base di grappa Nonino (main sponsor), anche
adatti a pasteggiare, nel corso della settimana in ogni cocktail
bar i clienti potranno scoprire drink unici, studiati per
l'occasione. I locali coinvolti sono: l'Antico Caffè San Marco,
l'Antico caffè torinese, il Berlam Coffee Tea & Cocktail (Double
Tree by Hilton), l'Hydro City, il Bar Buffet Borsa, Al Barcollo,
il Mast, il Mor, lo 040 Social food, il Draw, il Pier The Roof,
il Puro, El Bufo, La Corte Café, The Modernist, N'joy Food &
Drink, La Muta, Ai Fiori e Wolf Bar.
Il calendario di "Trieste Cocktail Week" prevede appuntamenti
collaterali come masterclass aperte ad addetti e appassionati,
focalizzate sul "mixology", approfondimenti sui prodotti e sul
mondo dei bar. L'altro main sponsor è Dolomiti Ice. Tra gli
altri appuntamenti, c'è il "Margarita Day", evento con la
collaborazione del Consolato del Messico a Trieste.
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