/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Via al Trieste Cocktail Week 2023, settimana di spirits

Via al Trieste Cocktail Week 2023, settimana di spirits

Ieri sera l'opening Gala con il main sponsor Nonino

TRIESTE, 12 settembre 2023, 19:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con la festa a Villa Bonomo, organizzata dalla famiglia Nonino, ieri sera, è entrata nel vivo la seconda edizione della manifestazione dedicata agli spirits, la Trieste Cocktail Week, che si concluderà il 17 settembre, dopo una settimana cadenzata da miscelazioni e al bere di qualità in venti locali protagonisti tra bar e ristoranti, che proporranno cocktail speciali, con un'attenzione particolare al territorio e ai prodotti locali.
    Se al Gala Dinner Show, l'opening party, sono stati proposti diversi cocktail a base di grappa Nonino (main sponsor), anche adatti a pasteggiare, nel corso della settimana in ogni cocktail bar i clienti potranno scoprire drink unici, studiati per l'occasione. I locali coinvolti sono: l'Antico Caffè San Marco, l'Antico caffè torinese, il Berlam Coffee Tea & Cocktail (Double Tree by Hilton), l'Hydro City, il Bar Buffet Borsa, Al Barcollo, il Mast, il Mor, lo 040 Social food, il Draw, il Pier The Roof, il Puro, El Bufo, La Corte Café, The Modernist, N'joy Food & Drink, La Muta, Ai Fiori e Wolf Bar.
    Il calendario di "Trieste Cocktail Week" prevede appuntamenti collaterali come masterclass aperte ad addetti e appassionati, focalizzate sul "mixology", approfondimenti sui prodotti e sul mondo dei bar. L'altro main sponsor è Dolomiti Ice. Tra gli altri appuntamenti, c'è il "Margarita Day", evento con la collaborazione del Consolato del Messico a Trieste.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza