Friuli Venezia Giulia
  1. ANSA.it
  2. Friuli Venezia Giulia
  3. Scomparsa da Trieste: marito,fu inquadrata da telecamere bus

Scomparsa da Trieste: marito,fu inquadrata da telecamere bus

'Si sta per chiudere il cerchio',ricevuta telefonata nella notte

(ANSA) - TRIESTE, 05 GEN - "Sembrerebbe che Liliana il 14 dicembre, dopo essere stata vista dalla fruttivendola, sia stata inquadrata dalle telecamere dell'autobus. Pare che lei quel giorno abbia preso il bus". A riferire l'indiscrezione di cui è venuto a conoscenza è Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, 63 anni, scomparsa dalla sua abitazione a Trieste lo scorso 14 dicembre.
    "Penso sia stata inquadrata proprio verso le 8.30", in un orario compatibile con l'ultimo avvistamento, precisa. Secondo Visintin, ora "la Polizia ha messo insieme tutte le cose: le registrazioni dei bus, le immagini delle telecamere delle strade. Si sta per chiudere il cerchio".
    Visintin fa quindi un riferimento all'uomo di 82 anni, Claudio Sterpin, che ha affermato di avere un'amicizia affettuosa con Liliana e che il fine settimana successivo alla scomparsa sarebbero dovuti partire assieme. "E' un'offesa verso mia moglie e verso di me - replica - non crederò mai che Liliana era pronta a partire per un week end".
    Stamattina, conclude Visintin, "mi sono rivolto alla polizia perché verso le 2.40 ho ricevuto una telefonata da un numero che non conosco. Ho provato a richiamare due volte e nessuno mi ha risposto. Ho segnalato la circostanza alla Polizia". Potrebbe essere stata Liliana? "Tutto può essere, non ho mai ricevuto una telefonata alle due di notte in vita mia". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa



        Modifica consenso Cookie