Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Illy: Le Noan nuovo presidente Damman Frères

Illy

Illy: Le Noan nuovo presidente Damman Frères

Azienda presente in 70 Paesi, 35 mln fatturato

TRIESTE, 13 giugno 2019, 19:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Erika Le Noan è il nuovo Presidente di Dammann Frères, la società francese (Gruppo illy) specializzata nella commercializzazione di thé e infusi d'alta gamma. Presente in 70 paesi, distribuita da Domori (Gruppo illy) sia nel mercato BTB (business to bussiness) che in quello BTC (business to consumer), Dammann conta 190 dipendenti e un volume d'affari di 35 milioni di euro (2018) con un risultato netto del 7% sul valore del turnover. Le Noan arriva a Dammann dopo una lunga carriera in illycaffè France, Belgique et Luxembourg, dove era Direttore Generale. Le Noan ha partecipato oggi a Milano alla collezione estiva Dammann, iniziativa promossa dalla Boutique Dammannn Frères Italia e dedicata a stampa e influencer di settore. Le Noan ha parlato di un settore - thé di qualità superiore - in pieno sviluppo annunciando che l'ambizione dell'azienda è "sviluppare il marchio Dammann Frères in Italia aprendo negozi nei centri della città, come quello di Milano, e prospettando professionisti della ristorazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza