Oltre 70mila persone hanno
partecipato in tre giorni al Wmf - We Make Future, Fiera
Internazionale e Festival sull'Innovazione AI, Tech & Digital.
La tre giorni, ideata e organizzata da Search On Media Group,
per la prima volta a Bologna dopo che le precedenti
manifestazioni si erano tenute a Rimini, ha fatto segnare il
proprio record di visitatori e si è confermata epicentro globale
di opportunità e sviluppo futuro.
Nei tanti appuntamenti si è parlato di big tech, brand,
startup, professionisti, Onp e innovatori, ha riunito 700
espositori e sponsor, più di 1.000 speaker, oltre 130
rappresentanti istituzionali e più di 3.000 startup.
"Anno dopo anno - spiega il fondatore e Ceo Cosmano Lombardo
- il Wmf opera sempre più come piattaforma globale di incontro,
scambio e costruzione del futuro. È uno strumento e
un'opportunità di cui c'è richiesta a livello internazionale e
il successo record di questa edizione lo dimostra. Sono
moltissimi gli attori che durante la costruzione dell'evento ci
hanno chiesto opportunità di confronto con mercati e soggetti
altrimenti difficili da raggiungere. Insieme a ognuno di loro
abbiamo lavorato per costruire una piattaforma che mettesse in
connessione davvero il mondo intero, creando nuove sinergie a
ogni latitudine" e conclude "è stato chiaramente un grande
investimento per noi come Search On, sia in termini di impegno e
risorse, che in termini economici, ma siamo contenti di aver
mantenuto la manifestazione qui in Italia, nel nostro Paese,
portandola ad essere snodo cruciale e globale di innovazione per
la tre giorni. Ci auguriamo che questa edizione da record sia
l'inizio di un percorso sempre più condiviso e collettivo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA