Dal 14 maggio 2018, infatti l'azienda distribuirà in esclusiva per l'Italia su tutti i canali di vendita Snow Leopard, una vodka il cui ricavato, per il 15%, è devoluto alla protezione e la salvaguardia del leopardo delle nevi, un felino in via di estinzione, e Cutty Sark, un blended Scotch whisky.
"Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo, dalla colazione al dopocena presentando un'offerta completa e di qualità anche nel mondo degli Spirits - afferma Vitaliy Novikov, General Manager Coca-Cola HBC Italia - La partnership con Edrington è un ulteriore passo nel percorso strategico che mira a fare dell'Azienda una 24/7 Total Beverage Company". L'accordo, che fa seguito a quello siglato ad inizio anno con Lucano 1894 srl "consentirà di rafforzare ulteriormente la posizione di Coca-Cola HBC Italia nel mercato nazionale degli Spirits ampliando la propria offerta distributiva". Massimo Fabris, Area Director Southern & Central Europe di Edrington ha dichiarato: "Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Coca-Cola Hellenic Bottling Company anche all'Italia, incrementando gli accordi già esistenti in altri Paesi europei e in Africa. Il trend emergente della mixability con premium Spirits rappresenta una grande opportunità per sviluppare le nostre marche in Italia".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA