/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kellogg's inaugura primo store negli Stati Uniti

Kellogg's inaugura primo store negli Stati Uniti

A Times Square, NY, una tazza di cereali costa 7,5 dollari

01 luglio 2016, 17:03

Redazione ANSA

ANSACheck

Fiocchi d 'avena - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiocchi d 'avena - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fiocchi d 'avena - RIPRODUZIONE RISERVATA

Kellogg's sbarca a Times Square: per rilanciare il consumo di cereali, che da alcuni anni e' in declino, l'azienda ha deciso di inaugurare il suo primo store americano nella piazza simbolo di New York, proprio in occasione della festa dell'Indipendenza del 4 luglio. Una tazza di cereali con latte costera' 7,50 dollari, mentre cereali con gelato costeranno 9,50 dollari.

Secondo quanto riporta il New York Times, il menu' e' stato studiato da Christina Tosi, fondatrice del Momofuku Milk Bar di New York e giudice di Masterchef Usa, e tra le svariate guarnizioni ci saranno per esempio scorza di limone e polvere di té verde. Inoltre, ai clienti verranno offerti anche alcuni premi, per esempio i biglietti per il famosissimo musical di Broadway 'Hamilton'.

"L'obiettivo e' onorare la tradizione, ma anche guardare una tazza di cereali con occhi diversi", ha spiegato Anthony Rudolf, gestore della boutique newyorchese, assicurando che data la qualita' degli ingredienti, i prezzi sono assolutamente appropriati. "Ci sono molte persone che amano la storia di Kellogg's, ma non vogliamo comunicare solo questo approccio nostalgico", ha detto invece Andrew Shripka, vicedirettore marketing dell'azienda.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza