Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Taste: buyer in crescita (+8%),tanti da Usa,Francia,Svizzera

Taste: buyer in crescita (+8%),tanti da Usa,Francia,Svizzera

Nella tre giorni di salone a Firenze 16.200 le presenze totali

FIRENZE, 13 marzo 2018, 19:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
L'affluenza complessiva dei buyer all'edizione numero 13 di Taste, il salone dell'eccellenze eno-gastronomiche organizzato da Pitti Immagine, ha raggiunto 5.750 presenze mettendo a segno un +8% rispetto a un anno fa.

Gli incrementi ci sono sia sul fronte italiano sia per le presenze dall'estero, entrambi a +8%; tra i mercati che hanno fatto registrare risultati migliori ci sono gli Stati Uniti (+15% nel numero dei negozi e department store presenti a Firenze), Francia (+45%), Svizzera (+72%), Giappone (+33% come negozi), Spagna (+6%), molto bene i numeri da Russia, Australia e dai paesi del Far East, così come per i buyer dal Nord Europa e dai paesi del Golfo. Nei tre giorni di salone (10-12 marzo) complessivamente Taste ha superato le 16.200 presenze totali.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza