Heineken Italia, leader del settore
birrario in Italia, annuncia, in una nota, la nomina di Fabrizio
De Micheli come nuovo Off-Premise Sales Director, entrando così
nel Management di Heineken Italia, a diretto riporto dell'Ad
Wietse Mutters. Fabrizio De Micheli guiderà il Canale Moderno,
canale chiave e in continua evoluzione per l'azienda,
definendone la strategia commerciale.
Fabrizio De Micheli ha maturato 22 anni di esperienza
professionale nelle vendite e nel category management. E'
entrato in Heineken Italia nel 2017 per guidare la Gdo, dove
negli ultimi 6 anni è stato fondamentale nello sviluppo del
canale, del team e nell'attuazione della strategia di
sostenibilità e crescita dell'azienda. Subentra a Barbara
Garioni, che assumerà l'incarico di Chief Transformation Officer
Italia, continuando a riportare a Wietse Mutters all'interno del
Management Team di Heineken Italia.
Barbara Garioni assumerà la guida della trasformazione di
Heineken Italia, accelerando così il percorso di realizzazione
della strategia aziendale Evergreen, guidando con il suo team i
progetti strategici di trasformazione sia internazionali che
nazionali che coinvolgeranno i diversi reparti. "Sono orgoglioso
del percorso di crescita di Fabrizio e Barbara, ai quali ora
aspetta una nuova sfida in due ruoli di importanza strategica
per la nostra azienda, contribuendo ad accelerare ancor di più
la nostra strategia di crescita sostenibile in un mercato in
veloce e continua evoluzione", ha dichiarato Wietse Mutters, Ad
Heineken Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA