/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Heineken Italia, i nuovi incarichi di De Micheli e Garioni

Heineken Italia, i nuovi incarichi di De Micheli e Garioni

Ad Mutters, per accelerare strategia di crescita sostenibile

ROMA, 16 novembre 2023, 15:20

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Heineken Italia, leader del settore birrario in Italia, annuncia, in una nota, la nomina di Fabrizio De Micheli come nuovo Off-Premise Sales Director, entrando così nel Management di Heineken Italia, a diretto riporto dell'Ad Wietse Mutters. Fabrizio De Micheli guiderà il Canale Moderno, canale chiave e in continua evoluzione per l'azienda, definendone la strategia commerciale.
    Fabrizio De Micheli ha maturato 22 anni di esperienza professionale nelle vendite e nel category management. E' entrato in Heineken Italia nel 2017 per guidare la Gdo, dove negli ultimi 6 anni è stato fondamentale nello sviluppo del canale, del team e nell'attuazione della strategia di sostenibilità e crescita dell'azienda. Subentra a Barbara Garioni, che assumerà l'incarico di Chief Transformation Officer Italia, continuando a riportare a Wietse Mutters all'interno del Management Team di Heineken Italia.
    Barbara Garioni assumerà la guida della trasformazione di Heineken Italia, accelerando così il percorso di realizzazione della strategia aziendale Evergreen, guidando con il suo team i progetti strategici di trasformazione sia internazionali che nazionali che coinvolgeranno i diversi reparti. "Sono orgoglioso del percorso di crescita di Fabrizio e Barbara, ai quali ora aspetta una nuova sfida in due ruoli di importanza strategica per la nostra azienda, contribuendo ad accelerare ancor di più la nostra strategia di crescita sostenibile in un mercato in veloce e continua evoluzione", ha dichiarato Wietse Mutters, Ad Heineken Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza