/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Deliveroo lancia Hop, spesa a casa in 10 minuti

Deliveroo lancia Hop, spesa a casa in 10 minuti

Servizio parte da Milano. Collaborazione con Carrefour Italia

ROMA, 01 marzo 2022, 15:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Deliveroo, la società specializzata nella consegna a domicilio, estende il proprio raggio d'azione con un nuovo servizio rapido che riguarda la spesa e stringe per questo un accordo di collaborazione con Carrefour Italia.

L'iniziativa prevede la possibilità di consegna a casa di oltre 1.500 prodotti in 10 minuti e parte oggi con un primo 'negozio' Deliveroo Hop - questo il nome del nuovo servizio - che apre nel centro di Milano con consegne rapide che raggiungeranno i quartieri Duomo, Navigli, Colonne e Sant'Ambrogio. Altri negozi apriranno nei prossimi mesi a Milano, Roma e in altre città italiane.

L'Italia è il primo mercato dopo il Regno Unito nel quale viene lanciato il servizio Hop. "Deliveroo entra in Italia nel business del quick commerce - afferma il general manager italiano della società, Matteo Sarzana - ci espanderemo rapidamente in altre città italiane, per soddisfare la crescente domanda dei consumatori".

"L'innovazione e i servizi digitali - è il commento del Ceo di Carrefour Italia, Christophe Rabatel - sono essenziali per la nostra strategia, perché ci permettono di rispondere alle nuove tendenze di consumo e offrire ai nostri clienti una sempre migliore esperienza". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza