Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bauli, in prospettiva Natale fatturato stabile

Bauli, in prospettiva Natale fatturato stabile

'Consumi Italia stagnanti, cresciamo invece con prodotti nuovi'

MILANO, 30 ottobre 2019, 19:16

Redazione ANSA

ANSACheck
"I consumi in Italia non sono ripartiti, sono abbastanza stagnanti. Noi aumentiamo perché proponiamo prodotti nuovi: siamo saliti di fatturato di circa il 5% rispetto l'anno scorso, però i consumi italiani sono sostanzialmente stagnanti". Ad affermarlo è stato il presidente del gruppo Bauli, Michele Bauli, a margine di un evento a Milano per celebrare i 100 anni di Motta.

"La prospettiva del Natale - ha aggiunto - è che sia nuovamente stabile dal punto di vista del fatturato: manteniamo i fatturati del Natale e cresciamo sui prodotti nuovi" ha spiegato, ricordando che il bilancio del gruppo viene chiuso a giugno e che l'ultimo ha contato "poco meno di 500 milioni di euro di fatturato, con i marchi Bauli, Motta, Alemagna, Bistefani e Doria, per le cinque fabbriche in Italia, sostanzialmente suddivise per marchi, più quella in India".

Nessun timore dai dazi, che non riguardano il settore.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza