Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Responsabilità editoriale di PMI Salute
Responsabilità editoriale di PMI Salute
La scorsa settimana PMI Salute ha preso parte alla seconda edizione di MECSPE Bari, partecipando al progetto “Agorà Confimi Industria”, con uno stand collettivo insieme a Confimi Industria Bari e a 13 aziende del territorio pugliese (Indeco, Steel Tech, Molitecnica, Tecnoacciai, Emtesys, Anselmo, Procmatech, Zammitek, Job Italia, Technalia, Gruppo Pellicola, Pugliameccanica e Sapio).
Durante la tre giorni di Fiera, che ha contato la presenza di più di 500 aziende espositrici, si sono alternati incontri professionali e attività di formazione su temi di attualità e di aggiornamento riguardanti l’innovazione e la sostenibilità dei settori agroalimentare, meccanico e anche medicale.
“Era il 2019”, ha dichiarato Riccardo Figliolia Segretario Generale di Confimi Industria Bari e del Centro Studi Intrapresa, “e Confimi Industria Bari aveva già scommesso con lungimiranza sulla Fiera Mecspe: siamo orgogliosi di continuare a fare da apripista per tutta la nostra Confederazione”.
Il prossimo appuntamento di PMI Salute a MECSPE sarà a Bologna dal 6 all’8 marzo 2024.
Responsabilità editoriale di PMI Salute
Ultima ora