/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fabio Capano nuovo direttore divisione Lexus in Italia

Fabio Capano nuovo direttore divisione Lexus in Italia

E' stato per 10 anni direttore product communication Toyota

06 aprile 2018, 19:45

Redazione ANSA

ANSACheck

Fabio Capano nuovo direttore Lexus in Italia © ANSA/Toyota Press

Fabio Capano nuovo direttore Lexus in Italia © ANSA/Toyota Press
Fabio Capano nuovo direttore Lexus in Italia © ANSA/Toyota Press

ROMA - Fabio Capano è il nuovo direttore della divisione Lexus presso Toyota Motor Italia. Direttore product communication di Toyota Motor Europe nella sede di Bruxelles dal 2008 e con una ventennale esperienza nella Casa delle Tre Ellissi, Capano avrà l'obiettivo di rafforzare l'organizzazione dedicata allo sviluppo del business Lexus ed accelerare ulteriormente la crescita del brand nel nostro mercato. In particolare Capano guiderà insieme a Vincent Van Acker - Lexus division general manager - l'importante fase di preparazione del brand alla crescita prevista nei prossimi anni, legata al lancio del nuovo modello UX, il crossover Lexus previsto per l'inizio del 2019, e al consolidamento della rete dei concessionari dedicati al premium brand di Toyota.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza