/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

McLaren Artura: più cattiva con la cura Novitec

McLaren Artura: più cattiva con la cura Novitec

La supercar inglese guadagna una nuova veste aerodinamica

ROMA, 22 luglio 2024, 11:52

Redazione ANSA

ANSACheck
McLaren Artura: più cattiva con la cura Novitec © ANSA/novitecgroup.com

McLaren Artura: più cattiva con la cura Novitec © ANSA/novitecgroup.com

La McLaren ha recentemente incrementato di 20 CV la potenza della sua supercar ibrida, l'Artura, forte di 700 CV e 720 Nm, ma lo specialista Novitec ha pensato di intervenire sulla sportiva di Woking per renderla ancora più affilata. Infatti, l'azienda di tuning ha realizzato un kit aerodinamico in carbonio che fornisce all'auto un'aria più grintosa, in particolare con la livrea nera scelta per le foto di presentazione sul suo sito web.

 

Nello specifico, troviamo elementi come il cofano, la parte bassa del paraurti anteriore, un dettaglio del paraurti posteriore, ma anche lo spiltter anteriore e la grande ala posteriore che parte dal cofano motore fino ad estendersi al termine della coda. Completano il quadro le finiture, sempre in carbonio, per le prese d'aria laterali, quelle quelle che vanno a circondare i fari anteriori. Mentre arrivano anche nuove soglie battitacco con scritta Novitec. Il tutto è completato con nuovi cerchi forgiati realizzati in collaborazione con Vossen, da molle per un assetto più sportivo, e da un impianto di scarico rivisto, disponibile anche in inconel, lo stesso materiale utilizzato in F1, che accresce la potenza del motore termico V6 biturbo di 35 CV.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza