/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiat e Unieuro, al via la promozione della Topolino Dolcevita

Fiat e Unieuro, al via la promozione della Topolino Dolcevita

La nuova auto sarà esposta presso venti showroom in tutta Italia

ROMA, 03 luglio 2024, 17:29

Redazione ANSA

ANSACheck
Fiat e Unieuro, al via la promozione della Topolino Dolcevita - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiat e Unieuro, al via la promozione della Topolino Dolcevita - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiat e Unieuro annunciano l'avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la nuova Topolino, il quadriciclo votato alla mobilità sostenibile in pieno stile 'Dolce Vita'. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. Nello specifico, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia - scelti appositamente per dimensioni e vicinanza alle grandi città - dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un'area impreziosita da una ampia gamma di accessori perfettamente coordinati con lo stile del nuovo veicolo.
    Con la nuova Topolino, Fiat contribuisce in maniera significativa a rendere la guida in città più sostenibile, con una soluzione di mobilità ideale sia per il caotico centro cittadino sia per i piccoli borghi marinari. Infatti, destinata a un pubblico giovane, a partire dai 14 anni, e sempre più attento al rispetto ambientale, Topolino rappresenta anche il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera, essendo la versione Dolcevita perfetta per vivere l'estate sulle strette strade della splendida costa italiana.
    Disegnata dal Centro Stile Fiat di Torino, la Topolino è la soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti, a partire dai 14 anni, che consente di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica.
    Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura (2,53 metri di lunghezza) e vanta una straordinaria maneggevolezza, che la rende perfetta nell'impiego cittadino.
    Entrambe le configurazioni sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Topolino Dolcevita è offerta ad un prezzo a partire da 9.890,00 euro, lo stesso della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, l'esclusiva versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro, simile al prezzo di un abbonamento mensile ai trasporti pubblici. Inoltre, chi ordina la Topolino presso gli showroom Unieuro, avrà in regalo l'altoparlante Bluetooth studiato per integrarsi perfettamente nella plancia del veicolo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza