/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari Family Day, in 30mila alla festa del Cavallino rampante

Ferrari Family Day, in 30mila alla festa del Cavallino rampante

Evento riservato a familiari e amici delle persone del brand

ROMA, 24 giugno 2024, 12:06

Redazione ANSA

ANSACheck
Ferrari Family Day, in 30mila alla festa del Cavallino rampante - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ferrari Family Day, in 30mila alla festa del Cavallino rampante - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Dopo cinque anni di assenza torna il Family Day, l'appuntamento riservato alle persone Ferrari, ai loro amici e alle loro famiglie che per questa edizione, dedicata al tema dell'innovazione sostenibile, si è esteso a tutto il weekend raggiungendo le circa 30mila presenze.
    Fra i partecipanti all'iniziativa, il presidente John Elkann, il vice presidente Piero Ferrari e l'amministratore delegato Benedetto Vigna che hanno accompagnato i loro familiari e amici alla scoperta dei Musei Ferrari e degli stabilimenti di Maranello e Modena, oggetto di continui investimenti all'insegna dell'innovazione sostenibile.
    I dipendenti hanno avuto l'opportunità di far conoscere ai loro ospiti le aree dell'azienda, che in alcuni casi erano rimaste inaccessibili al pubblico come il centro tecnico, il garage 'Pit stop' e la sede di Endurance & corse clienti. Qui sono state esposte le Ferrari 499P che hanno vinto la 24 Ore di Le Mans negli ultimi due anni.
    Riflettori puntati anche sul nuovo e-building, inaugurato nei giorni scorsi alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nell'edificio, progettato dall'architetto Mario Cucinella, nasceranno vetture con motore termico, ibrido e - a partire dal quarto trimestre del prossimo anno - il primo modello elettrico di Ferrari. All'avanguardia per tecnologia 5.0 e per l'attenzione all'uso delle risorse naturali e dell'energia, la nuova fabbrica mette al centro del processo produttivo la maestria artigianale dei lavoratori, un elemento chiave per continuare a realizzare delle vetture uniche in pieno stile Ferrari.  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza