/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toyota Supra, con la cura AC Schnitzer arriva 400 CV

Toyota Supra, con la cura AC Schnitzer arriva 400 CV

Aerodinamica, assetto e cavalli ulteriori per la coupé nipponica

ROMA, 18 giugno 2024, 11:16

Redazione ANSA

ANSACheck
Toyota Supra, con la cura AC Schnitzer arriva 400 CV © ANSA/Toyota

Toyota Supra, con la cura AC Schnitzer arriva 400 CV © ANSA/Toyota

AC Schnitzer è un'azienda di tuning specializzata sui modelli Bmw, per cui, considerato il progetto congiunto tra la casa dell'elica e Toyota per la realizzazione di Z4 e Supra, non stupisce l'offerta di diversi elementi in grado di personalizzare anche la coupé giapponese. Infatti, la vettura in questione, può beneficiare di accessori relativi all'aerodinamica, tra cui spiccano lo splitter anteriore e l'ala posteriore fissa in carbonio. Mentre l'assetto coinvolge anche le sospensioni con smorzamento attivo, e non mancano proposte sia per la versione 2.0 che 3.0. Questa è la più performante della gamma, e con degli accorgimenti all'elettronica del motore raggiunge i 400 CV di potenza rispetto ai 340 CV di base, ma anche la 2.0 può crescere di un 20% a livello di cavalli, per cui c'è un upgrade prestazionale per entrambi i motori della vettura nipponica. Inoltre, è prevista anche una copertura del propulsore più accattivante dove il nero brillante è intervallato da elementi di colore rosso e, per la 3.0 anche un impianto di scarico dal sound più coinvolgente. Completa anche l'offerta a livello di cerchi in lega nelle misure di 20 e 21 pollici, mentre l'abitacolo può essere arricchito da una pedaliera personalizzata, così come da un controller a marchio AC Schnitzer.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza