/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Defy Ordinary, campagna comunicazione Nissan passa da Juke

Defy Ordinary, campagna comunicazione Nissan passa da Juke

Official Car del 105 Summer Festival, la kermesse di Radio 105

ROMA, 12 giugno 2024, 17:43

Redazione ANSA

ANSACheck
Defy Ordinary, campagna comunicazione Nissan passa da Juke - RIPRODUZIONE RISERVATA

Defy Ordinary, campagna comunicazione Nissan passa da Juke - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sfidare le convenzioni è da sempre nel Dna di Nissan. Ed è proprio su questo concetto che si basa la nuova campagna di comunicazione della casa giapponese. ‘Defy Ordinary’, questo il nome della campagna, intende andare oltre l’ordinario, un ‘mantra’ per Nissan che si ritrova nella sua capacità di innovare, nell’essere pioniere di modelli e tecnologie, nei suoi prodotti e nel modo di presentarli al pubblico. Col suo spirito ribelle, Juke incarna alla perfezione il modo Nissan di essere diversamente unici. Lanciato nel 2010, Juke si distingue per il design iconico da ‘enfant terrible’. C’è chi lo ha accolto con entusiasmo e chi lo ha guardato con scetticismo, sta di fatto che la piccola berlina dalle ruote alte e dalle linee muscolose ha creato un nuovo segmento, il B-suv, con un notevole impatto sul mercato automobilistico. In soli 14 anni, infatti, questo segmento è diventato il più importante in Italia, passando dallo 0% al 28% del totale vendite ed è oggi popolato da circa 30 modelli. E proprio il nuovo Nissan Juke è official car del 105 Summer Festival, la kermesse estiva di Radio 105 che vede impegnati più di 50 artisti del panorama musicale italiano in 4 concerti gratuiti all’insegna della grande musica e del divertimento. Nissan Juke sarà presente nelle 4 tappe del tour e saprà farsi notare col suo carattere unico e distintivo. Si parte il 14 giugno da Baia Domizia, per passare poi a Venezia il 21 giugno, a Genova il 28 giugno e gran finale il 5 luglio a Massa. Distintivo, anche grazie alla tonalità che veste gli esterni, il giallo che ha contribuito al successo della prima generazione del crossover compatto Nissan, nuovo Juke sottolinea la sua unicità anche negli interni, completamente rinnovati, con materiali ricercati, e dotati del massimo della tecnologia con un nuovo infotainment da 12,3 pollici ad alta risoluzione e nuovo quadro strumenti digitale da 12,3 pollici ad alta risoluzione. Disponibile con due motorizzazioni, un propulsore Ibrido da 143 CV (motore termico da 94 CV abbinato a un motore elettrico da 49 CV), e un motore benzina tre cilindri da 1,0 litri da 114 CV con un cambio manuale a 6 rapporti o automatico doppia frizione (DCT) a 7 rapporti, nuovo Juke è disponibile in 5 diversi allestimenti: prezzi a partire da 25.000 euro.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza