/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nissan official car della Milano Marathon 2024

Nissan official car della Milano Marathon 2024

Anteprima nazionale per il nuovo Juke al Milano Running Festival

ROMA, 21 marzo 2024, 11:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Nissan official car della Milano Marathon 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Nissan è sponsor automotive ed official car della Milano Marathon 2024 con i crossover elettrificati che apriranno e chiuderanno la competizione, in programma il 7 aprile 2024, di cui saranno timekeeper ufficiale.
    Questi saranno presenti anche nell'esposizione statica in Piazza San Babila a Milano, e sia la direzione di gara che i giudici si muoveranno a bordo dei crossover elettrificati Qashqai e-Power ed X-Trail e-Power.
    Inoltre, il 4 aprile, in concomitanza dell'apertura del Milano Running Festival, ci sarà anche l'anteprima nazionale alla stampa del nuovo Nissan Juke presso il MiCo, Milano Convention Center, in City Life. Si tratta del modello presentato online il 14 febbraio, che si contraddistingue per una nuova livrea gialla, per l'abitacolo rivisto profondamente, per le nuove tecnologie di bordo, e per la nuova versione N-Sport.
    "Nissan ha stretto da tempo un forte legame con questo sport che ha in comune i valori della sostenibilità e della sfida al miglioramento dei traguardi raggiunti - ha commentato Luisa Di Vita, direttore comunicazione e chief innovation officer di Nissan Italia - dare to do what others don't è parte del nostro DNA mondiale e crediamo che la sfida podistica possa affiancarci nel rappresentarlo al meglio".  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza