/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"Ferrari One of a Kind": una mostra per le personalizzazioni

"Ferrari One of a Kind": una mostra per le personalizzazioni

Rende omaggio ai centri Tailor Made Ferrari

ROMA, 20 febbraio 2024, 18:15

Redazione ANSA

ANSACheck

Ferrari One of a Kind": una mostra dedicata alle personalizzazioni - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ferrari One of a Kind": una mostra dedicata alle personalizzazioni -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Ferrari One of a Kind": una mostra dedicata alle personalizzazioni - RIPRODUZIONE RISERVATA

  Con la mostra "Ferrari One of a Kind", che si potrà ammirare presso il Museo Enzo Ferrari di Modena fino al 17 febbraio 2025, viene reso omaggio alle vetture del marchio realizzate tramite il lavoro dei centri Tailor Made di Maranello, New York, e Shanghai. Nel corso dell'esposizione sono previsti degli aggiornamenti periodici, al fine di poter ospitare il maggior numero di auto realizzate mediante il contributo dell'atelier del brand del cavallino rampante. Si tratta di vetture che rispondono a pieno alle esigenze ed alla personalità della clientela Ferrari, e che hanno la loro summa nelle one-off, autentici pezzi unici dal fascino inarrivabile. Nell'area interattiva, inoltre, i visitatori potranno realizzare, virtualmente, la Ferrari dei loro desideri, attingendo a numerose varianti di personalizzazione presenti nel configuratore. Tra le auto presenti nell'esposizione troviamo una 812 competizione Tailor Made, il primo dei 999 esemplari previsti, nonché vettura immortalata nella locandina ; una 166 M del 1948 realizzata secondo i gusti di Gianni Agnelli; una Monza SP1 color oro; ed una Daytona SP3 dalla livrea carbonio rubino transitional dai particolari effetti cromatici in base alla luce solare.  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza