Italdesign lancia la sua nuova
campagna di brand awareness Be Ideneers, Ingegneri di Idee, per
affermare il proprio posizionamento e, come chiave del racconto,
sceglie la via della leggerezza, dell'ironia e dell'autoironia
Nei prossimi mesi sarà pubblicata, sui canali social ufficiali
di Italdesign, una serie di videoclip retro-futuristici,
apparentemente 'irriverenti', divertenti, veloci e memorabili.
In bianco e nero, ambientati in un laboratorio di ricerca, i
video sono accompagnati da una colonna sonora che suggerisce
mistero e scoperta e mettono in luce e rafforzano singolarmente,
in sequenza, i molteplici valori della nuova Italdesign e dei
suoi Ideneers.
Elemento chiave della campagna: l'uovo, inaspettato,
formalmente puro, resiliente e protettivo, carico di forti
significati simbolici.
inea curva e perfetta che nasconde un'equazione universale,
l'uovo riassume la forma dei contenuti di Italdesign,
quell'unione di design, di ingegneria e capacità produttiva che
diede inizio ad una storia inedita e che da oltre
cinquantacinque anni si rigenera.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA