/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Italdesign lancia nuova campagna di brand, Ingegneri di idee

Italdesign lancia nuova campagna di brand, Ingegneri di idee

'All'insegna della leggerezza, l'elemento chiave è l'uovo

TORINO, 23 ottobre 2023, 16:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Italdesign lancia la sua nuova campagna di brand awareness Be Ideneers, Ingegneri di Idee, per affermare il proprio posizionamento e, come chiave del racconto, sceglie la via della leggerezza, dell'ironia e dell'autoironia Nei prossimi mesi sarà pubblicata, sui canali social ufficiali di Italdesign, una serie di videoclip retro-futuristici, apparentemente 'irriverenti', divertenti, veloci e memorabili.
    In bianco e nero, ambientati in un laboratorio di ricerca, i video sono accompagnati da una colonna sonora che suggerisce mistero e scoperta e mettono in luce e rafforzano singolarmente, in sequenza, i molteplici valori della nuova Italdesign e dei suoi Ideneers.
    Elemento chiave della campagna: l'uovo, inaspettato, formalmente puro, resiliente e protettivo, carico di forti significati simbolici.
    inea curva e perfetta che nasconde un'equazione universale, l'uovo riassume la forma dei contenuti di Italdesign, quell'unione di design, di ingegneria e capacità produttiva che diede inizio ad una storia inedita e che da oltre cinquantacinque anni si rigenera.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza